nw

News & Comunicati

Industrie Polieco conferma Cooee Italia

04.02.2013 / Comunicati / Polieco

Industrie Polieco, leader europeo nel settore dei compounds di poliolefine e dei sistemi di tubazioni corrugate in polietilene ad alta densità, ha confermato anche per il 2013 a Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione diretta da Mauro Miglioranzi, l'incarico per gestire la comunicazione internazionale del brand KIO.

KIO è il rivoluzionario chiusino lanciato sul mercato nel 2011 con l'ambizioso obiettivo di poter sostituire i vecchi chiusini in ghisa diffusi in tutto il mondo. Grazie infatti al particolare processo innovativo denominato KINEXT con cui è realizzato, KIO risulta particolarmente resistente, ecosostenibile, e al contempo più leggero del 70% rispetto ai tradizionali chiusini in ghisa, facilitandone sia le movimentazioni che le pose in opera su strada.

I riconoscimenti per questo prodotto rivoluzionario arrivano anche grazie ad una comunicazione vincente e ad un’interpretazione creativa nuova ed attuale, messa a punto da Cooee per il lancio del prodotto. L’agenzia ha studiato il nome del processo (KINEXT), del prodotto (KIO), realizzato il filmato di presentazione in più lingue ed una campagna pubblicitaria su riviste specializzate e di settore.
A breve nel 2013, sempre a cura di Cooee, sarà on air il nuovo web site insieme ad una campagna di web marketing e ad una serie di attività di comunicazione integrata.


 

Industrie Polieco conferma Cooee Italia.doc